TOP LATEST FIVE AVVOCATO A ROMA URBAN NEWS

Top latest Five avvocato a roma Urban news

Top latest Five avvocato a roma Urban news

Blog Article

Domenico Marrazzo → Avvocato del lavoro Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia ad associazioni sindacali che advertisement imprese

"Alessandra is absolutely awesome! She's often really very well ready, getting each of the components and strategy for each and every lesson!

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il team più adatto advertisement ogni specifico caso.

Leverage danger intelligence recommendations which has a centralized look at of identities, accounts, and privileged obtain

Seguo anche le fasi di mediazione e/o negoziazione volte a verificare se vi è la possibilità di conciliare le parti evitando la fase giudiziale innanzi al Tribunale.

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in result in di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, result in previdenziali con soddisfazione dei clienti

Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi for every l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Giovanna Canale → Esperta in successioni e diritto immobiliare Eredità e successioni: La mia competenza nel settore eredità e successioni deriva dalla profonda comprensione delle dinamiche familiari e patrimoniali, unita a un'esperienza decennale in quest'location. Sono specializzata nel navigare le complessità del diritto successorio, anche internazionale, offrendo soluzioni personalizzate che rispettano le volontà del defunto e proteggono gli interessi dei beneficiari.

Aspettare che "le cose si sistemino da sole", o che la tua controparte faccia autonomamente un primo passo per risolvere il problema non è una saggia decisione.

Alberto Colombo → Avvocato esperto nei rapporti di cittadini ed imprese con le Pubbliche Amministrazioni Edilizia ed urbanistica: Il diritto delle trasformazioni territoriali useful source è stato il primo che ho imparato sul "campo". Ho assistito e difeso proprietari piccoli e grandi, operatori immobiliari e pubbliche amministrazioni nel pretendere (nei primi because of casi) e nel garantire (nel terzo) la corretta e legittima applicazione delle leggi statali e regionali, dei regolamenti locali e degli strumenti urbanistici (PRG e, oggi, PGT).

Valuta le offerte ricevute e scegli il professionista che fa al caso tuo. Fissa un appuntamento in studio for every una consulenza preliminare gratuita Ricevi opinioni e preventivi for every la tua pratica legale Compila il modulo for every ricevere i preventivi Servizio

Nel corso degli anni abbiamo lavorato in numerosi contesti, stando a stretto contatto con varied aree del diritto tra loro anche molto differenti.

"Hey Absolutely everyone! I want to let you know that Alberto has amongst The main detail as being a language tutor — he won't try to power you to definitely book 100500 lessons to get ready into the CILS exam.

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari per Cassazione.

Report this page